Agenda appuntamenti
Consulta, scegli e fissa un appuntamento con gli espositori di Spazio Ticino.
Scegli il settore di appartenenza:
- TUTTI
- CONSULENZA E AMMINISTRAZIONE
- FORMAZIONE E COACHING
- INFORMATION & TECNOLOGY
- MARKETING E COMUNICAZIONE
- MEDIA E PUBBLICITÀ
- MEETING ED EVENTI
- NOLEGGIO
- RISORSE UMANE
- SERVIZI
- SICUREZZA
- TIPOGRAFIE E CENTRI STAMPA
- TRADUZIONI
- UFFICIO E FORNITURE
Cos’è l’agenda appuntamenti?
L’agenda appuntamenti ti permette di fissare appuntamenti programmati con gli espositori. Ogni visitatore può richiedere diversi appuntamenti che si svolgeranno direttamente negli stand. Anche gli espositori hanno la possibilità di richiedere appuntamenti alle altre aziende presenti.
Come richiedere gli appuntamenti programmati?
Richiedere un appuntamento è facile e veloce. Scorri e seleziona un espositore dalla lista espositori e clicca per aprire la scheda corrispondente. Una volta entrato nella scheda, puoi visualizzare il settore di attività e le fasce orarie disponibili. Per richiedere un appuntamento, seleziona la fascia oraria desiderata, compila il form con i dati richiesti e clicca “invia”. Il sistema notificherà via e-mail la richiesta all’espositore. Riceverai una notifica di richiesta appuntamento via e-mail.
Accettazione o annullamento di un appuntamento
L’espositore deve confermare il tuo appuntamento. Qualora la tua richiesta sia andata a buon fine, riceverai una mail di conferma con il promemoria del tuo appuntamento. In caso l’espositore non sia disponibile, riceverai una mail in cui potrai richiedere un altro appuntamento.