Evento2019-02-07T12:19:03+00:00

Contatti, partnership, networking, business e formazione: Spati è la fiera per le aziende ticinesi che mancava.

la fiera spati

Unica nel suo genere, la fiera Spati si articola su tre giornate di eventi business-to-business, di conferenze e di opportunità di networking per le aziende ticinesi.

Promax, azienda leader nel panorama fieristico del Cantone, ha deciso di raggruppare sotto il tetto del Centro Esposizioni di Lugano tutti i servizi e i prodotti per le aziende del territorio, creando la fiera che mancava e che rappresenta la più completa piattaforma per raccontare il presente e il futuro del lavoro del Ticino.

Spati è una fiera dalla doppia valenza: da una parte l’area espositiva di 12.000 mq con stand di oltre 250 espositori e dall’altra uno spazio dove tenere o partecipare a conferenze sui vari argomenti e tematiche del mondo del lavoro. Otto le aree espositive, vere e proprie fiere nella fiera: Eventi, Marketing & comunicazione, Logistica, Ufficio, Forniture e servizi, Information technology, Finanzia e amministrazione, Corsi e formazione e Pubblica amministrazione.

Le aziende presenti a Spati incrociano e stringono contatti e partnership con gli altri espositori presenti in un periodo strategico dell’anno e in uno spazio espositivo volto al networking che genera oltre 8.000 contatti garantiti.

SPATI È:

La tua azienda in fiera

Spazi Espositivi
Networking
Incontri B2b
Pubblicità Mirata

Il luogo in cui formare e fare formazione

Conferenze
Workshop
Seminari
Corsi

Aree espositive

Eventi
Marketing & comunicazione
Logistica
Ufficio
Forniture e servizi
Information technology
Finanzia e amministrazione
Corsi e formazione
Pubblica amministrazione