MITM – MICE INTERNATIONAL TRADE MARKET

L’evento B2B interamente dedicato al settore dei congressi, meeting, conferenze ed incentive con 40 espositori che incontrano buyer internazionali, trade visitor e responsabili delle maggiori aziende svizzere

In contemporanea con Spazio Ticino, si svolge MITM, l’evento B2B interamente dedicato al settore “Meetings, Incentives, Conferences and Events”. Un appuntamento internazionale di indubbia importanza per le aziende e gli operatori ticinesi che qui trovano concrete opportunità di relazionarsi e entrare in contato con partner diversi e accrescere, di conseguenza, il loro prestigio a livello mondiale.

Ma non solo: a MITM, le aziende ticinesi incontrano altre imprese e operatori professionali del territorio e dalla Svizzera, in generale, (centri congressi, sale meeting, ville storiche per eventi aziendali, agenzie eventi, catering e banqueting, servizi tecnici e audiovisivi, agenzie hostess e offerta congressuale, allestimenti personalizzati e noleggio attrezzature…) con i quali stringere importanti collaborazioni e trovare interessanti spunti per il futuro e la gestione della propria attività.
Una sinergia, quella tra Spazio Ticino e MITM, che regala alla Città di Lugano un grande e innovativo multisalone del business e che permette alle aziende di moltiplicare le possibilità di business e relazioni.

Protagoniste di MITM oltre 40 selezionate strutture congressuali internazionali che entrano direttamente in contatto con i più qualificati buyer internazionali del settore MICE, con la garanzia di un minimo di 36 appuntamenti in tre giorni, e con le aziende ticinesi espositrici e i visitatori professionali di Spazio Ticino.

Dal 2009, la manifestazione sta contribuendo ad allargare il mercato del turismo meeting ed incentive attraverso un collaudato evento internazionale interamente trade radicato sul territorio di Svizzera e Nord Italia.

Richiedi preventivo

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda (richiesto)

Località

Note